Tennistavolo, due argenti al Cus Bari e alle atlete di Molfetta
Premiate anche Nicoletta Minervini, Alida Di Giovanni e Simona Minervini dell'Azzurro Molfetta
MOLFETTA - Si sono svolti a Jesolo dal 19 al 26 maggio, organizzati dal C.U.S. Venezia, i Campionati Nazionali Universitari 2007, che hanno visto competere gli atleti universitari nelle principali discipline sportive.
La rappresentativa del Cus Bari nel tennistavolo si è presentata al gran completo schierando le atlete Nicoletta Minervini, Alida Di Giovanni e Simona Minervini (militanti nel campionato nazionale di serie B con la maglia dell'Azzurro Molfetta) che hanno conquistato due medaglie d'argento nel singolo e nel doppio femminile. (Nella foto: le atlete Nicoletta Minervini, Alida Di Giovanni, Simona Minervini e Nicola Macina, responsabile Cus Bari).
Presenti alla manifestazione le rappresentative di oltre venti Università che hanno schierato i loro migliori atleti, alcuni dei quali componenti della Nazionale Italiana Assoluta.
Soddisfazione espressa dal responsabile del Cus Bari presente alla manifestazione, Nicola Macina, per i risultati ottenuti dalle ragazze che hanno lottato punto su punto e permesso di incrementare il bottino di medaglie dell'Università barese.
Appuntamento al prossimo campionato universitario in programma a Pisa nel 2008.