Tennistavolo Coppa dei Campioni – Domani ultima europea casalinga a Molfetta
MOLFETTA - Domani alle ore 19,30 tra le mura amiche del PalaTennistavolo di Via Giovinazzo, le ragazze dell'Inottica Molfetta affronteranno le forti tedesche del Tv Busenbach, guidate dal coach cinese Liu Liping, di nazionalità tedesca.
La brillante croata Sandra Paovic unitamente alla ben piazzata nel ranking mondiale al n. 14 Gao Jun, cinese ma di nazionalità americana ed alla giovane tedesca purosangue Laura Stumper, 22enne n.72 del mondo, affronteranno motivate le nostre cinesine-molfettesi.
Se per le molfettesi la prestigiosa esperienza europea può essere coronata con qualche ottima prestazione individuale, per le tedesche in lizza con le austriache del Froschberg per il secondo posto del girone, sarà una gara importante e determinante per gli esiti finali.
La nostra Wang Yu (nella foto) si scatenerà a far punti.
E' la più in forma del momento nei tornei open e ci tiene a mantenere la maglia azzurra alle Olimpiadi 2008 nella sua terra cinese.
Tjan Jing e Han Yan non sono da meno a chiudere in bellezza l'esperienza europea e sperare di migliorare la loro classifica individuale.