Tennistavolo: bottino pieno per L'Azzurro Molfetta
Medaglia d'argento e bronzo al Torneo Giovanile Regionale
MOLFETTA - Ancora successi per l'A.S.D.TT. L'AZZURRO MOLFETTA e questa volta riguardano le gare individuali disputate lunedì 8 dicembre a Barletta in occasione del Torneo Giovanile Regionale.
A scendere in campo nella categoria Ragazzi è stato De Ceglia Francesco (nella foto, a sinistra) il quale, partito in sordina, dopo una serie di incontri entusiasmanti, si è aggiudicato il secondo posto; mentre, nella categoria Allievi, Losito Giovanni (a destra) si è piazzato al terzo posto.
“Il lavoro alla lunga paga”, questo il commento del tecnico, Prof. Roberto Minervini che ha seguito i ragazzi molfettesi durante tutta la manifestazione.
Ricordiamo che De Ceglia e Losito durante la stagione agonistica in corso, disputano tra le file dell'Azzurro Molfetta ogni fine settimana il campionato a squadre di serie D, affrontando in questo caso, atleti molto più grandi di loro in età ed esperienza non sfigurato affatto; due promesse del tennistavolo che, si spera, possano in futuro scalare le vette nazionali.
Domenica 14 alle ore 10 presso il palazzetto dello sport di via Giovinazzo saranno di nuovo in campo per difendere i colori dell'A.S.D.TT. L'AZZURRO MOLFETTA. Pertanto invitiamo tutti a sostenerli calorosamente nel prossimo incontro.
L'ingresso è gratuito.