TENNISTAVOLO . Per Inottica e Ctt Molfetta nessuna sosta di fine anno
MOLFETTA - Nonostante le festività, per il TT Inottica ed il CTT Molfetta l'attività pongistica continua intensamente sia a livello nazionale che regionale.
A Terni, infatti, da oggi e fino al 30 dicembre si riuniranno le squadre nazionali giovanili e le rappresentative regionali under 12 per uno stage ccordinato dal Direttore Tecnico nazionale Prof. Matteo Quarantelli con la collaborazione di Lorenzo Nannoni, allenatore della squadra nazionale assoluta maschile, e di Eliseo Litterio, allenatore di quella giovanile femminile.
Anche la Puglia sarà rappresentata: infatti nel Team Italia ci sarà Viviana Racanati (TT Inottica Molfetta - nella foto), mentre la delegazione regionale, guidata dall'allenatore Alfonso Laghezza (CTT Molfetta), sarà composta da Alberto Lezzi (TT Lu Ping Pong), Vito Tanzella (Asteta Casamassima) e Carla Ciccolella (TT Inottica Molfetta).
Ad Asola, invece, dal 2 al 5 gennaio si svolgerà lo stage tecnico della nazionale maschile juniores ed Under 21 diretto da Stefan Stefanov, per il quale è stato convocato il barese Vincenzo Sanzio (CTT Molfetta).
Infine, a livello regionale sarà disputato a Francavilla Fontana nel prossimo weekend il 6° Memorial Montanaro Santo, organizzato dall'ASD Club Apuliae, e valido quale prima prova del Circuito dei Tornei Giovanili oltre che come seconda prova del Circuito Regionale dei Tornei di 3ª categoria.
Per tutte le società pugliesi ed in particolare per le molfettesi complessivamente saranno sette le gare in programma: nel pomeriggio di sabato partiranno i singolari sia maschili che femminili dei settori giovanili (Giovanissimi, Ragazzi, Allievi, Juniores, Under 21), mentre domenica si svolgeranno le gare di 3ª Categoria.