Tennis, campionato a squadre serie D2 maschile 2011 fase provinciale
MOLFETTA - In attesa di ricevere la conferma, da parte della federazione italiana tennis Comitato Provinciale di Bari di aver superato la prima fase a girone del campionato provinciale di serie D2, vi facciamo, come cita un comunicato, un aggiornamento sullo stato delle cose:
Ci siamo lasciati con la slendida vittoria sul Ct Trai per 2 a 1 nella prima giornata di campionato.
Nella seconda giornata, invece, è andata male contro il Canosa. Una sconfitta che ancoa ci bruci in quanto ad un passo dalla vittoria, un episodio ha cambiato il risultato. Infatti, le solite furbate di chi vuole sempre vincere a tutti i costi ha condizionato l'esito finale della partita. Ma questa è un'altra storia che non ci appartiene.
Ma veniamo al gioco giocato.
Nella terza partita non ci è stato nulla da fare contro un Terlizzi formato da tutti giocatori di altra classifica che con un netto 3-0 si sono portati in testa al girone.
"Il miracolo" è avvenuto domenica u.s. contro un altrettanto blasonato Ct Giovinazzo.
L'Amatori Tennis Molfetta ha avuto la meglio per 2-1 aprendo le porte alla fase successiva che in caso positivo manderebbe la nostra compagine alla fase Regionale; si attende, per l'appunto, la conferma dal Comitato Provinciale.
In attesa godiamoci questo momento magico per l'Amatori Tennis Molfetta.