Teatro dei Cipis, recitazione a tutte le età a Molfetta
Questa sera una festa in via Ungaretti
MOLFETTA - Il “Teatro dei cipis è una giovane associazione culturale che si occupa di formazione teatrale, di animazione e di spettacoli. E'del 2006 la produzione dello spettacolo di teatro-ragazzi “M120XM90” di e con Corrado la Grasta , regia di Giulia Petruzzella , sul tema dell'olocausto attraverso il linguaggio calcistico, rivolto al pubblico delle scuole medie inferiori e superiori, ma non solo. Nello stesso anno il Teatro dei Cipis, in collaborazione con la Compagnia del Teatro Universitario, ha prodotto “ La Cantatrice Calva ” di E. Ionesco, regia di A. Sciancalepore .
Inoltre ha organizzato, da novembre a maggio '07, le domeniche pomeriggio, presso la Macchia degli Esperti, “Storie al passo, al trotto, al galoppo” , rivolte ai bambini e alle famiglie.
Durante l'estate ha svolto 4 incontri di animazione alla lettura presso la Biblioteca Comunale di Terlizzi, nell'ambito del progetto di promozione alla lettura.
Ogni anno, da settembre a giugno, il Teatro dei Cipis si occupa di Teatro Scuola , e da ottobre a giugno, si svolgono i laboratori teatrali “ naturalmente teatro” presso l 'A.S.D. Natural Gym in via Ungaretti, 19.
Giulia Petruzzella, attrice ed educatrice teatrale, conduce i laboratori rivolti a gruppi di bambini tra 4 e 14 anni e gruppi di giovani-adulti.
E'grazie all'adesione di centinaia di sostenitori, tra partecipanti e spettatori che il Teatro dei Cipis inaugura l'anno associativo 2007/2008.
Il Teatro dei Cipis quest'anno propone, inoltre, un laboratorio di Teatrability rivolto a bambini e ragazzi con differenti possibilità fisiche, psichiche e sensoriali.
Lunedì 1 ottobre alle ore 18 presso Natural Gym in Via Ungaretti, 19 sono iniziate le attività con un incontro di conoscenza per i nuovi amici.
Martedì 2 ottobre alle ore 18 il Teatro dei Cipis organizza un momento festa per tutti gli aderenti.
Per Info 347/5758439 – 348/7255019