Tammacco consigliere provinciale, l'esultanza di Azione Giovani
MOLFETTA - Commenta così la nomina a Consigliere Provinciale di Saverio Tammacco, per bocca di Giacomo Piepoli (Presidente Molfetta) e Giacomo Rossiello (Dirigente Provinciale) Azione Giovani, della coalizione di centrodestra.
"La comunità militante di “Azione Giovani Molfetta” gioisce ed esulta per la nomina di “Consigliere Provinciale” conferita a Saverio Tammacco in forza alla coalizione del Presidente Schittulli", si scrive nel comunicato stampa di Azione Giovani.
"Grazie al gioco delle nomine assessorili e, soprattutto, alla combattuta campagna elettorale per i non lontani 6 e 7 giugno, con il 26,58% dei voti nel collegio di ponente, a dispetto dell'inaspettato, trionfante ed inspiegabile astensionismo, Saverio Tammacco sarà esponente molfettese nel consiglio provinciale di Bari per i prossimi 5 anni.
È' una vittoria per tutti i militanti di centrodestra, per i gioviani, che avranno dopo 10 lunghi anni di silenzio un consigliere provinciale a disposizione per progetti già da tempo in cantiere; ma è una vittoria soprattutto per Molfetta che ora può puntare ad essere la punta di diamante nella terra di Bari. Posto che da sempre le spetta: in bocca al lupo Consigliere, onore a Molfetta!"