Recupero Password
Suoni contro questa sera a Molfetta con Amnesty International
24 luglio 2016

MOLFETTA - Torna, anche quest'anno, in Piazza Principe di Napoli a Molfetta, "Suoni Contro", l'appuntamento musicale estivo del gruppo Amnesty International 236 di Molfetta, durante il quale musicisti sensibili alle tematiche amnistiane, sostengono le nostre campagne, suonando ogni volta contro diverse violazioni dei diritti umani. L'edizione di quest'anno è dedicata ai diritti di Rifugiati e Migranti che cercano di raggiungere l'Europa, alcuni spinti dalla necessità di fuggire dalla povertà cronica, altri cercando una via di uscita da violenze, persecuzioni e conflitti.

 

La serata inizierà alle 19.30, con un momento di riflessione, organizzato in collaborazione con il Forum "Molfetta Accogliente", durante il quale ascolteremo alcuni ospiti, esperti ed impegnati nel settore "immigrazione". Alle 22 gli "Articolo 11" ci regaleranno suoni e parole contro la guerra, per ribadire il nostro sostegno di una cultura di pace e di tutela dei diritti umani.

In piazza, ci saranno bancarelle di artigianato, oltre ai tavolini di varie associazioni.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet