Successo di “Sposi e dintorni”
Nella splendida cornice liberty della Sala Giuseppina del “Kursaal Santalucia” di Bari, recentemente ristrutturato dal noto architetto Paolo Portoghese, si è tenuta la Rassegna degli articoli per gli sposi a cura di “Moda Sposi Atelier” e “Design” che hanno presentato i loro prodotti a un pubblico numeroso e qualificato, sotto la regia del direttore artistico Gigi Proietti che ha curato l'immagine del teatro.
Come sempre la manifestazione è stata curata dall'Art Director Dino Campana che ha saputo incorniciare il tutto con splendide scenografie. In scena gli splendidi modelli di abiti da sposa da Lancetti a Stephen Jarich (stilista delle star di Hollywood), delle porcellane e dei cristalli di Lalique, Bacarà ecc. Non poteva mancare un tocco di classe con il coiffeur e make-up Aldo Coppola by Vincenzo Tattoli.
Ad arricchire la rassegna anche un défilé altamoda sposi con scenografie artistiche e paesaggistiche con effetti multimediali legando insieme con il liberty l'high-tech e la classicità dell'alta moda sposa.
Per i numerosi ospiti un buffet curato dal consorzio prosciutto di Parma, che è stato presente nei tre giorni della Rassegna.