Stelle e medaglie al merito sportivo per atleti e dirigenti della Lega Navale Molfetta
MOLFETTA - Mercoledì 31 gennaio si è svolta a Bari la consegna delle onorificenze al merito sportivo a cura del comitato CONI Puglia in collaborazione con l'Esercito Italiano.
Tante le autorità sportive e militari intervenute e tanti i premi assegnati ovvero stelle al merito, palme ai tecnici e medaglie al merito per gli atleti.
Dopo l'inno nazionale e gli interventi delle autorità, è iniziata la cerimonia di consegna delle onorificenze relative all'anno sportivo 2021.
Ben undici medaglie al merito sono state aggiudicate ad altrettanti atleti/e della lega navale molfetta , vincitrice del campionato italiano assoluto di canottaggio a sedile fisso specialità lance a dieci remi.
Non ultima la consegna della stella d'argento al dirigente sportivo del sodalizio molfettese Felice Taldone.
Questa cerimonia per la prima volta vede atlete e atleti della suddetta specialità insigniti di questa alta onorificenza, frutto del lavoro di tante componenti e di chi ha portato avanti con passione e dedizione un progetto che risulta essere in continua evoluzione.
Un soddisfazione unica della presidenza e dei soci della lega navale di Molfetta che hanno ritirato i premi a Genova qualificandosi come primi nella specialità lance a remi; sono stati inoltre premiati molti altri atleti distintisi nella passata stagione sportiva.
Un'altra importante pagina di storia sportiva molfettese è stata scritta dalla Lega Navale.