Recupero Password
Stasera premiazione per Ti fiabo e ti racconto Assegnazione dell'L'uccellino azzurro allo spettacolo miglior e, fuori concorso in scena “Sette note in fuga”
29 luglio 2006

MOLFETTA - Si conclude oggi a Molfetta “Ti fiabo e ti racconto”: il festival nazionale di teatro ragazzi organizzato dalla compagnia teatrale Teatrermitage, ormai giunto alla sua undicesima edizione e realizzato con il sostegno del Comune di Molfetta, della Provincia di Bari, della Regione Puglia e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Stasera, all'anfiteatro comunale del Parco di Ponente, serata conclusiva, aperta alle 21.15, dalla cerimonia di premiazione per “L'uccellino azzurro 2006”, cui parteciperà il presidente della giuria Paolo Comentale (a decidere una giuria di 25 ragazzi fra i 9 e i 13 anni di età). Dopo la rituale proclamazione dei vincitori, lo spettacolo evento fuori concorso “Sette note in fuga” della Fondazione Sipario Toscana. In scena due danza-attrici, impegnate a collegare l'antico legame che l'universo dei suoni e della musica ha con il corpo ed il movimento, anche attraverso un gioco di costruzione ed invenzione fantastica. Ed è così che con tubi, bidoni, tavole di legno, corde, carta ed altri materiali poveri si può giocare ed inventare di volta in volta flauti, trombe, violini, fisarmoniche, pianoforti ed altri strumenti ancora, fino a comporre una grande orchestra immaginaria e perdersi gioiosamente dentro le note di una sinfonia. Spettacolo di Fabrizio Cassanelli, Donatella Diamanti, Letizia Pardi con Chiara Pistoia e Francesca Pompeo; regia di Fabrizio Cassanelli I biglietti potranno essere acquistati presso il Parco di Ponente.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet