Recupero Password
Stasera Guglielmo Minervini conclude la campagna elettorale a Molfetta Alle 19 a Corso Umberto (altezza liceo classico) il candidato del Partito democratico chiuderà la sua campagna elettorale. A seguire concerto dei Radiodervish
24 marzo 2010

MOLFETTA - "Credere in Molfetta. Idee per una città diversa in una Puglia migliore". Sarà questo il tema del discorso di chiusura di Guglielmo Minervini (foto) nella sua città. Stasera alle 19 in corso Umberto (altezza liceo Classico) il candidato del partito democratico al consiglio regionale interverrà, non solo per fare il bilancio dell'attività nell'ultimo governo regionale, ma soprattutto per rilanciare la sfida per i prossimi cinque anni.
Si rivolgerà a una città che continua a essere protagonista delle cronache nazionali solo per i problemi e i suoi conflitti irrisolti, il cui senso comune rischia di essere dominato dalla sfiducia.
In Puglia si respira un'aria diversa, con Vendola si sta provando a vincere la sfida del cambiamento, della partecipazione, della voglia di un futuro diverso.
Anche per Molfetta è tempo di ripartire, di rimanere agganciata alla Puglia migliore, di ritrovare il suo senso di orgoglio.
Dopo il comizio spazio alla musica con le note di pace dei Radiodervish.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet