MOLFETTA - Questa sera alle ore 21 ed alle ore 22.15 presso il Palazzetto Comunale di Via Giovinazzo (palatennistavolo), attese finali del “2° Memorial Muro GagliardiI” torneo amatoriale Csain di calcio a 5 maschile.
Il torneo è stato fortemente voluto dal CSAIN, dalla famiglia Gagliardi e da un gruppo di amici di Mauro perché non si dimenticasse nel tempo la sua memoria. Alle ore 21 è prevista la finale per il 3° e 4° posto tra le squadre dell'Edill Restauri e della Don Tonino Bello Molfetta, a seguire alle ore 22.15 attesa quanto sorprendente finale tra le giovani squadre della Network Team e la Cipro Team (quest’ultima squadra con gli stessi giocatori che scendono in campo stasera è stato il fanalino di coda della 1^ edizione dell’anno scorso).
Il torneo organizzato con successo dal Comitato Provinciale Csain di Bari con la collaborazione dell’Associazione Polisportiva “Don Tonino Bello Molfetta” ha visto protagonisti molti amici di Mauro inseriti in ben 14 squadre partecipanti, che con il loro impegno sportivo, lealtà e correttezza in campo hanno onorato fin qui ed anche stasera onoreranno degnamente la memoria di Mauro.