Stasera festa di chiusura della campagna di Felice Spaccavento in piazza Principe di Napoli a Molfetta
A partire dalle 19.30 l’intervento in città del candidato al consiglio regionale e chiusura in musica con Luca Mele e I Complessi
Felice Spaccavento
MOLFETTA - Felice Spaccavento ha scelto di chiudere la sua campagna esattamente dove l’aveva iniziata: nella stessa piazza di Molfetta da cui aveva lanciato la sua candidatura al Consiglio regionale della Puglia a sostegno del presidente Antonio Decaro.
In Piazza Principe di Napoli a Molfetta, stasera a partire dalle ore 19:30, è prevista una festa di chiusura, dopo settimane di incontri, ascolto e presenza in tutta la provincia di Bari. Interverrà anche Francesca Bottalico, candidata anche lei nella lista Decaro Presidente.
L’evento avrà inizio alle ore 19:30 con l’esibizione di Luca Mele, che interpreterà dal vivo “Me l’ha detto il dottore”, la colonna sonora simbolo di questa campagna elettorale.
A seguire l’intervento dei candidati e a chiudere la serata, ci sarà il live de I Complessi – Italia anni ’60, che porteranno in piazza un repertorio capace di trasformare l’appuntamento in una grande festa di comunità.
La serata è aperta a tutti: un’occasione per ritrovarsi, ringraziare le tante persone che hanno accompagnato questo percorso e condividere insieme l’ultimo momento di campagna prima del voto di domenica 23 e lunedì 24 novembre. Le urne si chiuderanno alle 15. E l’ultimo appello di Felice Spaccavento sarà proprio rivolto alla partecipazione.