Recupero Password
Start&go Molfetta: prorogata la scadenza del bando Gal che finanzia le iniziative di impresa
21 febbraio 2022

MOLFETTA - È stata prorogata al 19 aprile 2022 la scadenza del bando Start&Go che, in coerenza con la strategia post-covid implementata dal GAL Ponte Lama, finanzia gli investimenti nel settore privato per la nascita di nuove imprese o l’ammodernamento di quelle esistenti nei settori chiave ed emergenti dell’economia rurale e costiera delle città di Molfetta, Trani e Bisceglie.

«Si tratta di una opportunità per i giovani del territorio e per tutti quegli imprenditori che – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini - hanno voglia di rinnovare le proprie aziende. Per questo il mio auspicio è in tanto decidano di partecipare. Ringrazio il Presidente del Gal, sempre attivo, il nostro vice presidente, Pietro Capursi Nappi e tuto lo staff del Gal».

L’Avviso pubblico, Intervento 2.1 "Sostegno alla creazione di nuove attività e servizi sotto-intervento 2.1.2 – Investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra-agricole, mira a sviluppare molteplici settori: cultura, creatività, intrattenimento e sport libero, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio.
L’intento è permettere ad una vasta platea di imprenditori o aspiranti imprenditori, che credono nelle potenzialità del nostro territorio, di accedere ad un contributo pubblico del 50% su spesa massima ammessa a finanziamento di 50.000 euro per rinnovare e innovare il tessuto imprenditoriale e creare nuova occupazione qualificata nell’area del GAL Ponte Lama, contrastando la crisi innescata dalla diffusione della Pandemia.

Per maggiori informazioni è possibile chiedere un appuntamento scrivendo a info@galpontelama.it o telefonando allo 080.9648571

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet