Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Start&go Molfetta: prorogata la scadenza del bando Gal che finanzia le iniziative di impresa
21 febbraio 2022
MOLFETTA
- È stata prorogata al 19 aprile 2022 la scadenza del bando Start&Go che, in coerenza con la strategia post-covid implementata dal GAL Ponte Lama, finanzia gli investimenti nel settore privato per la nascita di nuove imprese o l’ammodernamento di quelle esistenti nei settori chiave ed emergenti dell’economia rurale e costiera delle città di Molfetta, Trani e Bisceglie. «Si tratta di una opportunità per i giovani del territorio e per tutti quegli imprenditori che – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini - hanno voglia di rinnovare le proprie aziende. Per questo il mio auspicio è in tanto decidano di partecipare. Ringrazio il Presidente del Gal, sempre attivo, il nostro vice presidente, Pietro Capursi Nappi e tuto lo staff del Gal». L’Avviso pubblico, Intervento 2.1 "Sostegno alla creazione di nuove attività e servizi sotto-intervento 2.1.2 – Investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra-agricole, mira a sviluppare molteplici settori: cultura, creatività, intrattenimento e sport libero, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio.
L’intento è permettere ad una vasta platea di imprenditori o aspiranti imprenditori, che credono nelle potenzialità del nostro territorio, di accedere ad un contributo pubblico del 50% su spesa massima ammessa a finanziamento di 50.000 euro per rinnovare e innovare il tessuto imprenditoriale e creare nuova occupazione qualificata nell’area del GAL Ponte Lama, contrastando la crisi innescata dalla diffusione della Pandemia. Per maggiori informazioni è possibile chiedere un appuntamento scrivendo a
info@galpontelama.it
o telefonando allo 080.9648571
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
08 giugno 2025
Cronaca
Dimentica le chiavi a casa e tenta di rientrare dal balcone del vicino, cade e muore a Molfetta
09 giugno 2025
Cronaca
Battiti live a Molfetta, la protesta dei cittadini: un mese di disagi e niente ritorno al territorio
06 giugno 2025
Cronaca
Arrestati il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini e la dirigente Lidia De Leonardis, da questa mattina ai domiciliari
06 giugno 2025
Politica
Arrestato il sindaco Minervini. D’Amato (Pd): “Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta subito”
13 giugno 2025
Cronaca
Il prefetto di Bari sospende dall’incarico il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini
06 giugno 2025
Politica
Arrestato il sindaco Minervini. Paola Natalicchio (ex sindaco): occorre bonificare Molfetta dal malaffare
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet