Recupero Password
Sta arrivando “il Fatto CUP”. Chi solleverà il trofeo al cielo?
29 gennaio 2011

MOLFETTA - E' l'evento che tutti gli amanti del calcio attendevano, la manifestazione destinata a far parlare a lungo di sé e di cui non si potrà più fare a meno. Sta arrivando “il Fatto Cup”, il torneo di Calcio a 5 organizzato dalla testata giornalistica "il Fatto" in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano (CSI), che promette di diventare un cult per la città e per tutti gli sportivi.
Sarà proprio il connubio fra due realtà ampiamente consolidate nei propri ambiti di competenza, il Fatto e il CSI,  a far sì che l'evento si possa svolgere in condizioni ottimali, rendendo entusiasmante ogni singolo minuto del torneo. La manifestazione scatterà ufficialmente il prossimo 21 febbraio.
Potranno partecipare tutti i ragazzi nati negli anni precedenti al 1994 senza limiti d'età, anche tesserati FIGC. Il tutto si svolgerà presso il centro sportivo Santa Margherita sito fra Molfetta e Giovinazzo. Le iscrizioni sono aperte sino al 10 febbraio mentre il calendario verrà reso pubblico sul portale sportivo de "il Fatto" (www.ilfatto.net), su cui verranno pubblicati quotidianamente commenti e risultati delle partire giocate. Tutte le gare saranno seguite dagli arbitri messi a disposizione dal CSI.
Al termine del torneo verranno premiate le prime tre squadre classificate, il capocannoniere, il miglior giocatore, il miglior portiere e la squadra che si distinguerà per il fair play.
Per iscrizioni ed info e' possibile contattare il responsabile organizzativo de "il Fatto" Francesco Tempesta al numero 349 62 96 990 (o inviando una mail a francesco.tempesta7@gmail.com) e il responsabile CSI Molfetta Gaetano al 349 29 21 874. I moduli d'iscrizione, che dovranno comunque essere consegnati a mano, possono essere scaricati tramite il sito de il Fatto.
Sarà comunque possibile rivolgersi per qualsiasi informazione e per il ritiro degli stampati direttamente presso la sede CSI sita in via Luciano Manara 16 (nei pressi di piazza Efrem) dalle 19.30 alle 21 nei giorni lunedì, giovedì e venerdì. La quota d'iscrizione è di euro 85 a squadra e dovrà essere versata all'atto dell'iscrizione mentre la quota per partita è di euro 27 a squadra (comprensiva di arbitro e campo). Il ricavato dell'iniziativa andarà a finanziare il "Fondo rinascita", il nuovo fondo sociale creato dalla testata giornalistica "il Fatto" a favore delle iniziative locali. Allora amanti del calcio e del calcio a 5 che aspettate? Iscrivetevi immediatamente e non rimarrete delusi! 

Autore: Francesco Tempesta
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet