SPECIALE ELEZIONI - Il sen. Azzollini commenta: “Risultato straordinario di Forza Italia a Molfetta”
MOLFETTA – 10.4.2006
“Il dato di Forza Italia a Molfetta è semplicemente straordinario”.
Sono queste le prime dichiarazioni del senatore Antonio Azzollini (nella foto) raccolte questo pomeriggio, a scrutinio ancora in corso, mentre si profilava una netta affermazione in città del suo partito. “Non posso che ringraziare – ha proseguito Azzollini – tutte le migliaia e migliaia di cittadini che mi hanno votato. Continuerò ad essere al servizio di Molfetta e del nostro territorio, e non potrò, a questo punto, che impegnarmi ancor di più per la nostra città. Questo stupendo risultato è per me motivo di ancor più grande impegno”.
Sul quadro nazionale regna ancora grande incertezza proprio con riferimento al Senato: “Ho la netta sensazione che sarà un testa a testa straordinario fino alla fine. Chi pensava di poter avere facilmente partita vinta si sbagliava di grosso. Dobbiamo attendere i dati definitivi ma è evidente che la partita è ancora aperta”.
Uno sguardo il sen. Azzollini lo lancia anche più in là, alle imminenti elezioni amministrative in cui sarà il candidato sindaco della Casa delle Libertà. “Il risultato di Forza Italia e del centrodestra tutto rappresenta il miglior viatico in vista delle amministrative. Il centrodestra ha dimostrato di avere un radicamento sociale molto grande a Molfetta e questo per me è la cosa più importante. Per quel che mi riguarda posso solo dire che lavorerò con la stessa determinazione, anzi con più impegno, ma sempre con umiltà, durante la campagna elettorale per le comunali che di fatto è già iniziata. Mi rendo conto che questo successo può essere la fonte di un ottimo risultato anche il 28 maggio”.
Giu. Cal.