SPECIALE ELEZIONI – Lillino di Gioia: “Il risultato di FI dovuto al fatto che Azzollini era l'unico candidato molfettese”
MOLFETTA 10.04.2006
“Non c'è un vero e proprio dato politico, perché il Sen. Azzollini era l'unico candidato molfettese eleggibile, credo che potremo fare delle valutazioni più politiche con i dati della Camera sotto gli occhi”.
Sono queste le parole con le quali il candidato sindaco del centro sinistra, Lillino Di Gioia(nella foto), ha commentato il vantaggio schiacciante di Forza Italia a Molfetta, e quindi di Antonio Azzollini, dopo l'elaborazione dei dati di 40 sezioni scrutinate per il Senato.
Un Di Gioia fiducioso di un netto ribaltamento di fronte nelle elezioni della Camera. “Sono convinto che alla Camera dei Deputati il dato sarà nettamente a favore del centro sinistra e, in particolare, della lista dell'Ulivo”, ha commentato Di Gioia, che sulle consultazioni del 28 maggio non ha dubbi, “sono già al ballottaggio, la forza elettorale di Azzollini preoccupa soltanto il terzo candidato per le amministrative, Tommaso Minervini”.
Vito Piccininni