Recupero Password
SPECIALE ELEZIONI – Francesco Spina (PD Camera): grazie agli oltre 22.000 elettori (19.5%) del collegio Puglia 3. Col proporzionale sarei stato eletto
Francesco Spina
05 marzo 2018

«Come risulta attualmente dai dati ufficiali del Ministero, il risultato da me conseguito rappresenta, in termini percentuali, il migliore in Puglia tra i 24 collegi uninominali di Camera e Senato – commenta così il voto l’avv. Francesco Spina, candidato PD alla Camera -.

Questo risultato è il frutto di un grande sforzo di squadra e di una campagna elettorale fatta sui programmi e tra la gente.

In un sistema totalmente proporzionale oggi sarei stato eletto.

Ma la logica del maggioritario è questa e bisogna saper accettare il responso delle urne che ha visto stravincere in quasi tutti i collegi dell’Italia meridionale il Movimento 5 Stelle.

A loro la responsabilità di governare i processi di crescita del territorio; noi continueremo a stare tra la gente, ascoltando i problemi dei cittadini e formulando le proposte di nostra competenza.

Desidero quindi formulare, alla neo eletta Francesca Galizia del Movimento 5 Stelle, gli auguri di buon lavoro.

Ai miei elettori, ai cittadini e a tutti gli amici che mi hanno sostenuto con passione in ogni città va il mio affettuoso ringraziamento».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet