Recupero Password
Spazzatour a Molfetta, un cittadino scrive a “Quindici”: una vergogna l'abbandono dei rifiuti davanti all'isola ecologica
11 luglio 2017

MOLFETTA - Un cittadino scrive a “Quindici”: «Invio questa mail per segnalare l'ennesimo abbandono dei rifiuti a Molfetta (ormai è un' abitudine purtroppo). Come potete notare dalle foto scattate, vi sono rifiuti dappertutto abbandonati vicino all'Isola ecologica (Sotto il ponte di Viale XXV Aprile), cittadini zozzoni che rifiutano di effettuare il porta a porta istigati ahimè da un partito fascista (con a capo un senatore che comanda senza avere ordini) sulla città avendo perso completamente le elezioni amministrative sia di quest'anno (con il prestanome Isabella de Bari) sconfitto in tutte le sedi istituzionali (persino non si presenta neanche alla Festa di San Corrado e alla celebrazione del 25 Anniversario di Gianni Carnicella due eventi importanti della nostra città), e delle scorse amministrative (con il candidato sindaco Nicola Camporeale voltagabbana passato nel ciambotto di Tommaso Minervini).
Assistiamo dunque a cittadini zozzoni, senza rispetto delle regole. Mi auguro anzi ci auguriamo che il nuovo sindaco faccia provvedimenti seri nell'abbandono dei rifiuti in tutta la città da ponente a levante (sanzionando uno ad uno i trasgressori con pattuglie di VV.UU. e installando telecamere)
».

Possibile che non ci siano telecamere davanti all'isola ecologica? Il sindaco Minervini si è subito attivato per la pulizia della città e dell’agro (dimenticata la contrada Mino di raccordo con la 16bis dove i sacchetti crescono a vista d’occhio?), ma i cittadini zozzoni resistono. Torniamo a chiedere tolleranza zero, altrimenti ogni sforzo e ogni spesa sarà inutile: chi pagherà lo straordinario dell’Asm? Il sindaco chiede collaborazione ai cittadini, ma senza immediate sanzioni, sarà tutto inutile.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet