Sotto a chi tocca: Real Molfetta contro Sammichele sabato al PalaPoli
Appuntamento delicato per gli uomini di Pazienza che potrà sfoggiare l' organico al completo contro il temibile Sammichele
MOLFETTA -ln casa Real Molfetta continuano i preparativi per ospitare gli avversari del Sammichele. Mr. Pazienza potrà riproporre l' organico al completo che fu vincente in quel di Mola: Camporeale, D' Addato, Di Chiano, Toma, Modugno, Colangelo, Marzella, Allegretta, Lavolpicella, Vallarella, Marengo, Paglia. Dunque sarà premura di Mr. Straziota, che seguirà la partita dagli spalti come consuetudine, plasmare un quintetto anti-real. Dopo un avvio di campionato non proprio felice, gli ex-metropolitani pare abbiano trovato la formula giusta per non sbagliare più, rilanciandosi nelle zone alte della classifica.
In settimana seguendo gli allenamenti del Real Molfetta abbiamo voluto raccogliere le dichiarazioni di una dirigente sempre presente nel mondo del Real Molfetta, Ornella Amato: "abbiamo seguito tutti gli allenamenti della settimana, i ragazzi stanno bene, sono motivati e penso siano pronti per affrontare un'altra giornata di campionato dura come quella che sabato li attende. Se c'è qualcuno in miglioramento? Di sicuro Toma, sta crescendo a vista d' occhio, sia tecnicamente che tatticamente, in allenamento è sempre uno dei più concentrati e attenti, un giovane davvero talentuoso”. Queste dichiarazioni fanno intendere che il sentimento popolare molfettese trova ottimi riscontri non solo nella figura di Vallarella, Allegretta e Modugno ma anche nell' emergente Toma.
Dunque appunatamento da non perdere sabato 14 alle ore 16:00 per un San Valentino biancorosso.