Recupero Password
Sfida salvezza per l'H.C. Molfetta che ospita il Forte dei Marmi
17 dicembre 2010

MOLFETTA - L'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la bella vittoria ottenuta a Bassano contro la Roller, si concentra sul prossimo impegno di campionato che prevede per i biancorossi, la sfida interna contro il Forte dei Marmi. La partita valevole per l'11° turno di Serie A1, si terrà sabato 18 dicembre alle ore 20.45, presso il pala Don Sturzo.
In casa Hockey Club, la truppa di mister Caricato, è apparsa concentrata e molto motivata a chiudere in maniera positiva il 2010, che comunque vada la partita contro i toscani, è stato un anno da incorniciare per l'hockey molfettese: un'annata piena di gioie e soddisfazioni per i colori biancorossi, culminata con la storica salvezza in A1 dell'aprile scorso. Per ciò che riguarda la formazione, il Molfetta recupera Maurizio Sinisi assente a Bassano, per il resto formazione tipo.
Dall'altra parte, il Forte dei Marmi, nonostante la sconfitta casalinga rimediata contro il Sarzana, è una formazione in salute, che nell'ultimo periodo, ha inanellato una serie notevole di risultati positivi. Il portiere spagnolo Molina e la linea difensiva composta dall'intramontabile Crudeli e dall'argentino Videla, quest'ultimo molto prolifico in zona gol, rappresentano un reparto di tutto rispetto. In avanti poi, la coppia formata dallo spagnolo Gimenez e dal giovane Bellè, è in grado di creare notevoli grattacapi alle retroguardie avversarie. Cirilli e compagni dunque, dovranno prestare molta attenzione alle iniziative ospiti.
Appuntamento fissato quindi, per sabato 18 dicembre (ore 20.45) presso il pala Don Sturzo, quando l'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta e Forte dei Marmi, cercheranno di conquistare 3 punti importanti in chiave salvezza.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet