Settimana pasquale dal ritmo rock al circolo Arci di Molfetta
MOLFETTA - Arci Il Cavallo di Troia di Molfetta propone una settimana pasquale al ritmo di rock italiano.
Per l'occasione si esibiranno alcune band non solo locali presso la sede sociale ubicata in via Giovene, 25.
Questo il programma:
Giovedì 9 aprile alle ore 21.30
Damien + The Revellers
Venerdì 10 aprile alle ore 21.30
Lola &The Lovers + Madrezma
I Damien sono un trio di musicisti pop grunge proveniente da Pesaro.
Il loro stile, pur essendo di ispirazione punk, non disdegna dolci e ariose melodie che ricordano i Julie's Haircut. Si sono fatti notare in contesti importanti come Arezzo Wave e hanno suonato con Tre Allegri Ragazzi Morti, Linea 77, Offlaga Disco Pax.
The Revellers sono giovani artisti di Bari che si affidano a note di chitarre e ritmiche tipiche degli anni '80, tra Smiths e Cure.
Lola and the Lovers nascono nel 2008 dall'unione di due musiciste salentine ventenni, al quale presto si unisce un terzo componente di sesso maschile . Il trio, composto da Sofia Brunetta (voce e chitarra), Francesca Mele (basso e cori) e Matteo Cannavacciuolo (batteria), si distingue per riff stoner, strofe funkeggianti, timbri vocali caldi e potenti. Vincono il concorso musicale “MusicArt 2008”, partecipano alla “Notte Bianca” della città di Lecce, si esibiscono al “Rock Planet Music” a Milano.
Il progetto Madrezma scaturisce dall'incontro di Pablo Abbrescia (voce,chitarra), Dodo Sibillano (basso,voce) e Rino Petrosino
(batteria) nel 2007. L'anno successivo sono già vincitori dei concorsi "Contaminazioni 2008" a Bisceglie e " Evento Rock" a Conversano.
Due serate da non perdere per tutti coloro che amano il rock d'autore.
Ingresso riservato ai soci Arci che possono rinnovare la loro tessera per l'intero 2009 al costo di 5 euro.