Recupero Password
Servizio straordinario dei Carabinieri a Molfetta: 4 arresti per detenzione di “droghe” ai fini di spaccio e uno per evasione dagli arresti domiciliari
07 marzo 2024

 MOLFETTA - Dopo gli ultimi avvenimenti che hanno caratterizzato la cronaca della città, i Carabinieri continuano incessantemente a pattugliare tutte le zone ritenute di interesse operativo.

Nell’ultima settimana ben cinque sono stati gli arresti eseguiti in flagranza di reato dalla Polizia Giudiziaria: quattro le persone arrestate, tutte maggiorenni e per circostanze diverse, per detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana (quasi un chilo e mezzo di sostanza sequestrata, suddivisa in singole dosi come anche panetti di materia resinosa ancora da “tagliare”); un quinto soggetto, anch’egli tratto in arresto per evasione, poiché colto alla guida della propria autovettura, nonostante doveva trovarsi agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Su disposizione dell’A.G. di Trani, interessata per ogni singolo evento, per tre di loro si sono aperti i cancelli del carcere di Trani, mentre gli altri due sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicati in merito.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet