Sermolfetta, al via la campagna volontari “Protezione civile”
MOLFETTA – 29.11.2005
Parte in questi giorni la nuova campagna di reclutamento volontari organizzata dalla Pubblica Assistenza Sermolfetta, associazione di volontariato operativa sul territorio molfettese e regionale da oltre 20 anni ed organo ausiliario della Protezione Civile Nazionale.
In seguito agli ultimi eventi alluvionali che hanno colpito la Regione Puglia ed alle dichiarazioni del presidente Nichi Vendola che lamentava la disorganizzazione del sistema della Protezione Civile pugliese, gli organi direttivi della Pubblica Assistenza Sermolfetta hanno deciso di avviare la nuova campagna di reclutamento, anche in considerazione dell'esperienza maturata dall'associazione nei numerosi anni di servizio in questo settore.
Responsabile dell'attività di selezione sarà il vice-presidente dell'associazione Pasquale Mancini.
Gli aspiranti volontari selezionati saranno formati con appositi corsi di specializzazione ed addestrati al servizio operativo.
Per informazioni è possibile rivolgersi presso la Sede Operativa del Sermolfetta situata a Molfetta in via Palmiro Togliatti presso il Palazzetto dello Sport “Giosuè Poli” nella zona 167. E' possibile anche rivolgersi al numero di telefono 080.338.57.37 oppure collegarsi al sito internet www.sermolfetta.it