Recupero Password
Sequestrati oltre 5.000 giochi pirici a Molfetta e Capurso L'operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Bari, in concomitanza con le festività di fine anno per garantire la sicurezza, ha condotto al sequestro di un totale di 5.584 pezzi di materiale esplodente custodito senza licenza; segnalati 2 uomini alle autorità giudiziarie
30 dicembre 2010

BARI – I militari della Guardia di Finanza, del comando provinciale di Bari in forza al gruppo pronto impiego (cd baschi verdi), nel quadro delle attività straordinarie di controllo del territorio, hanno effettuato nel capoluogo ed in provincia diversi controlli mirati alla prevenzione della vendita di giochi pirici proibiti.
Controlli  tesi a garantire maggiore sicurezza del cittadino con le festività di fine anno.
Bilancio positivoo per i finanzieri che all’esito dei controlli hanno sequestrato a Molfetta e Capurso un totale di 5.584 pezzi di materiale esplodente illecitamente custodito e pericoloso.
Oltre al sequestro i miltari hanno segnalato alle autorità competenti 2 uomini:
C.G. di Molfetta e L. M. di Capurso, ovvero i soggetti che detenevano l’ingente quantità dei fuochi proibiti per la vendita illegale al dettaglio.

Autore: Q
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet