Recupero Password
Seoopen a Molfetta, come costruire un brand di successo Sabato 28 ottobre dalle 10 alle 17 nellasala polifunzionale dell'associazione imprenditori
24 ottobre 2017

MOLFETTA - Solo il 13,3 % delle aziende pugliesi vende prodotti on line. La Puglia si attesta ancora sotto la media nazionale per digitalizzazione (l' 89,5% delle PMI pugliesi utilizza internet, contro il 94% della media nazionale e meno di un terzo utilizza la rete regolarmente, contro il 50% nazionale). (dati: Confindustria digitale, 2016).

 In un mercato veloce come quello del web, per restare al passo coi tempi e consentire ad imprese e professionisti di far crescere la propria realtà aziendale è necessario compiere una trasformazione digitale. Siti web, Digital marketing, E-commerce e Social network diventano, quindi, strumenti indispensabili per potenziare la visibilità di un brand online.

 Per agevolare questa trasformazione digitale esperti di SEO, Web Marketing, Branding, Social Network saranno chiamati a raccolta sabato 28 ottobre 2017, nella sala Polifunzionale dell'Associazione Imprenditori di Molfetta (via Adriano Olivetti, 11), per un nuovo appuntamento targato SEOOPEN: "Back to Brand" è il nome della giornata formativa gratuita dedicata a chiunque voglia scoprire tecniche e strategie per costruire un brand di successo sul web. Dagli strumenti per migliorarne visibilità e posizionamento, all'utilizzo dei tools, all'istant marketing sino allo storytelling. Sarà possibile confrontarsi con esperti del settore con i quali poter capire come costruire una strategia di marketing e comunicazione sul web in modo performante per i motori di ricerca e coinvolgente per i social (per iscriversi: https://bit.ly/seoopen).

 Il progetto è rivolto alle imprese, agli addetti del settore e a chiunque voglia approfondire gli aspetti teorici e pratici sull'utilizzo delle tecniche e degli strumenti a disposizione per costruire, in maniera corretta, la propria identità online e accrescerne la visibilità. "Un'importante occasione non solo per la classe imprenditoriale, ma anche per i nostri collaboratori, a cui va riconosciuto il grande merito di rappresentare la parte più importante delle nostre aziende", ha sottolineato Maddalena Pisani, Presidente dell’Associazione Imprenditori di Molfetta.

 Interverranno Nello Poli: Consulente SEO di “Nellopoli.it”; Francesco Margherita: Autore di “Manuale di Seo Gardening”; Sergio Spaccavento: Direttore Creativo Esecutivo di “Conversion Agency”; Maurizio Lotito: Cofondatore di PostPickr; Andrea Termini: Social Media Manager di “Social-Mind”; Davide Potente: Copywriter e cofondatore di “Clap”.

 Seoopen è un gruppo di professionisti pugliesi riuniti con l'obiettivo di promuovere la cultura digitale e diffondere le tecniche e le strategie di promozione online, in particolar modo attraverso la SEO, il Digital Marketing e i nuovi mezzi di comunicazione come i Social Network al servizio del tessuto imprenditoriale.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet