Recupero Password
School Cup, la pallavolo si fa anche tra i banchi di scuola a Molfetta
23 maggio 2016

MOLFETTA - Eventi e vittorie. La scorsa è stata una settimana di immense emozioni in casa Exprivia Molfetta.

La settimana si è aperta con la Pallavolo Molfetta School Cup, torneo riservato alle scuole medie che ha visto quasi cento ragazzi coinvolti nella manifestazione.

Al PalaPoli si sono svolte le finali; a trionfare la scuola media Poli per il torneo rosa, la scuola media Giaquinto nel torneo maschile. A premiare, oltre a capitan Del Vecchio ci sono stati i due tecnici biancorossi Franco De Florio e Vito Avellis, promotori di una macchina vincente che ha mosso l'entusiasmo di numerosi ragazzi.

Nella Giaquinto tra i vincitori c’è stato Vincenzo D'Alto, talentuoso12enne che ha fatto il bis qualche giorno dopo con la maglia della Pallavolo Molfetta Amatori.

L'Under 13, nelle cui fila infatti milita D'Alto, insieme con capitan La Forgia, Lorusso, Campi, Scardigno, Fabrizio, Campanale, Gadaleta, Altamura e Crismale, si è laureata campione provinciale di categoria. I ragazzi di mister Maggialetti hanno battuto 2-0 sia il Gioia che il Monopoli, conquistando il gradino più alto del podio.

Non riesce invece l'impresa ai ragazzi di mister Avellis in finale regionale Under 17. La Materdomini si dimostra superiore nei due match e porta a casa l'ennesimo oro. Capitan Sasso e compagni però non mollano; lavoreranno sodo per arrivare pronti alle finali nazionali, in programma a Bormio.

Vittoria e prestazione convincente in seconda divisione maschile: la Pallavolo Molfetta Amatori cede il primo set allo Strayder Barletta, poi conquista l'intera posta in palio: 3-1 finale.

Termina con una sconfitta il derby in prima divisione giovani femminile. Le ragazze di coach Carbonara escono sconfitte dalle più esperte ragazze della Pegaso93 Molfetta.

Capitolo Under 12. Ancora in corso il campionato per i baby biancorossi che, settimanalmente, si tolgono numerose soddisfazioni sotto il vigile occhio di un folto numero di genitori pronti a seguire i propri ragazzi.
Questa è la passione made in Pallavolo Molfetta. Queste sono le soddisfazioni made in Pallavolo Molfetta. Ma il meglio deve ancora venire…

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet