Schittulli sabato a Molfetta presenta i candidati di Molfetta prima di tutto
MOLFETTA – Il prof. Francesco Schittulli sarà a Molfetta sabato prossimo, presso la sala ricevimenti Magnolia” (strada Provinciale Molfetta-Terlizzi), per presentare i candidati della lista “la Puglia prima di tutto”: Carmela Minuto (nella foto), candidata per il Collegio provinciale di Molfetta Levante-Giovinazzo e Pietro Capursi Nappi, candidato per il Collegio provinciale di Molfetta Ponente.
All'incontro sarà presente anche l'on. Salvatore Greco, Coordinatore Regionale de “la Puglia prima di tutto”. La manifestazione affronterà i temi attuali della politica provinciale, i limiti gestionali dell'amministrazione Divella uscente, ma soprattutto servirà a tratteggiare le idee progettuali della coalizione del Prof. Schittulli, che fonda le sue radici sulle esigenze più avvertite delle nostre comunità.
L'incontrò sarà introdotto dal Prof. Enzo de Cosmo, fondatore del Movimento “Molfetta prima di tutto”: «mi affaccio a questa nuova avventura elettorale, non da giocatore ma da allenatore – ha dichiarato Enzo de Cosmo -, nell'intento di contribuire a portare i due candidati Minuto e Capursi Nappi, nel palazzo della Torre dell'Orologio.