Recupero Password
Schittulli nomina il magistrato Giovanni Leonardi Presidente del Comitato di Esperti della Provincia di Bari
23 novembre 2011

BARI - Il Presidente Francesco Schittulli ha nominato il nuovo presidente del "Comitato di esperti" della Provincia di Bari, organo costituito lo scorso aprile e di cui l'Amministrazione provinciale si avvale, a titolo gratuito, per consultazioni finalizzate all'acquisizione di maggiori conoscenze su atti di competenza dello stesso Presidente e degli altri organi dell'Ente.
Si tratta del dott. Giovanni Leonardi, già Presidente della sezione GIP del Tribunale di Bari, nominato a seguito della recente scomparsa del dott. Umberto Pagano, Presidente aggiunto onorario della Corte di Cassazione, già Presidente della Corte d'Appello di Lecce.
Un altro magistrato dopo il prof. Guido Meale, Presidente Onorario del Consiglio di Stato, già magistrato ordinario e Presidente del Tar dell'Emilia Romagna ed il dott. Antonio Belsito, già presidente della Sezione Civile del tribunale di Bari, si aggiunge al Comitato di esperti composto attualmente anche dall'avvocatessa dello Stato Ines Sisto e dalla dott.ssa Giuditta Ileana Nitti, coordinatore amministrativo della sezione regionale di controllo della Corte dei Conti per la Puglia.
"Il presidente Leonardi affiancherà gli illustri professionisti che in questi mesi hanno dimostrato grande sensibilità istituzionale e profondo senso del dovere mettendo a disposizione della Provincia di Bari, gratuitamente, le proprie competenze - afferma il Presidente Schittulli -. Il contributo qualificato di alti magistrati, come quello del dottor Barchetti, attuale assessore provinciale, è fondamentale per le nuove e molteplici competenze della Provincia che coinvolgono più funzioni amministrative. La loro collaborazione aggiunge qualità ed innovazione all'attività amministrativa nel rispetto naturalmente delle prerogative decisionali della Giunta e del Consiglio e contribuisce a raggiungere gli obiettivi del nostro programma".
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet