Recupero Password
Schiaffo a Molfetta per il mancato invito alla presentazione delle tappe pugliesi del Giro d'Italia
07 maggio 2017

MOLFETTA - Una nuvola nera sulla 8ª tappa del Giro d’Italia che partirà da Molfetta: alla conferenza stampa di presentazione mancavano solo i rappresentanti di Molfetta, mentre c’erano quelli degli altri Comuni pugliesi Alberobello e Peschici, coinvolti nella fase pugliese della gara ciclistica nazionale.

Grande delusione e rabbia  fra gli organizzatori, in primis la presidente del comitato di tappa, Loredana Lezoche, snobbata anch’essa dall’organizzazione, malgrado il suo impegno e attivismo nell’organizzazione di tutte le numerose manifestazioni collaterali in preparazione della Tappa.

Infatti  non solo non è stato invitato il commissario straordinario Mauro Passerotti  (sembra che ci si sia ricordati di lui all’ultimo momento, quando aveva già preso altri impegni), ma quel che è più grave è che non sia stata invitata almeno Loredana Lezoche in rappresentanza di Molfetta.

Alla conferenza stampa oltre ai sindaci c’erano il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano con gli assessori  regionali al Turismo e allo Sport Loredana Capone e Raffaele Piemontese.

Uno schiaffo che Molfetta non meritava e che l’organizzazione del Giro d’Italia e la Regione Puglia dovrebbero spiegare ai cittadini amareggiati per questa esclusione, che ha fatto appannare un po’ l’entusiasmo per questo evento straordinario. Un ingiustificato scivolone nella perfetta macchina organizzativa del Giro d'Italia, un danno all'immagine almeno a Molfetta.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet