Recupero Password
Sana e robusta Costituzione. La strada giusta del paese reale. Ripartiamo dalla Costituzione per percorrere la strada giusta anche a Molfetta!
01 giugno 2017

MOLFETTA - Il neo segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista, Maurizio Acerbo (foto) sarà a Molfetta il 2 giugno per sostenere la candidatura a sindaco di Molfetta di Gianni Porta e per rilanciare con forza dalla nostra città l'appello all'unità della sinistra contro le due destre a Molfetta come in Italia. 

A partire dalle 19 l'appuntamento è al Corso Umberto, all'altezza della galleria Liborio Romano. Interverranno: Beppe Zanna Segretario cittadino e candidato al consiglio comunale; Antonello Zaza Presidente Asm uscente e candidato al consiglio comunale; Maurizio Acerbo segretario Nazionale del Partito della Rifondazione Comunista; Paola de Candia Compagni di Strada candidata al consiglio comunale;  Nora Sasso Compagni di Strada candidata al consiglio comunale; Gianni Porta Candidato Sindaco.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet