Salviamo lo stadio Paolo Poli, una richiesta di An al sindaco di Molfetta
MOLFETTA - E’ firmata da Giuseppe Lopez la richiesta rivolta all’amministrazione Natalicchio nella quale si chiede un intervento celere per salvaguardare lo stadio Paolo Poli, abbandonato da anni senza manutenzione, come altre strutture cittadine dalla precedente amministrazione di centrodestra.
Nei giorni scorsi assieme ad altri dirigenti di Fratelli d'Italia A.N. di Molfetta è stato fatto un ulteriore sopralluogo al Paolo Poli e basta poco, per comprendere senza grosse difficoltà, quale sia lo stato dei luoghi: l’impianto, spogliatoi completamente invasi da umidità, tribuna con ampie zone di riduzione dello spessore del cemento, ormai senza più rivestimento, ed in più punti il ferro dell’armatura che si presenta nudo ed ossidato oltre a tutti gli ambienti pesantemente vandalizzati o resi insalubri dalle perdite d’acqua provenienti dai solai di copertura e l'impianti di illuminazione ormai sono ricoperti quasi del tutto da grandi nidi di volatili, sono le condizioni attuali dello stadio.
Non ci sarebbe tempo da perdere secondo il segretario cittadino di Fratelli d'Italia A.N. Giuseppe Lopez in quanto il rischio di un incidente sia per gli atleti, che per gli spettatori sia molto elevato e si chiede che la questione venga affrontata nel primo consiglio comunale utile e che il Sindaco Natalicchio dica esplicitamente se ha prima di tutto intenzione di avviare lavori che consentano allo stadio di avere un livello minimo di agibilità e fruibilità.