Recupero Password
Salute e Gourmet. La Puglia e i suoi prodotti al meeting del Lions Club di Molfetta
27 aprile 2016

MOLFETTA - Sabato 30 aprile alle ore 18 presso la sala ricevimenti “La Perla del Doge” di Molfetta si parlerà di “Salute e Gourmet” . Il Lions Club di Molfetta, ha organizzato un meeting durante il quale si confronteranno il “Sacro” e il “Profano” dell’arte culinaria, della giusta alimentazione e del bere sano.

Durante la serata sarà celebrata la consegna della Melvin Jones Fellow ad uno dei soci del Club Lions di Molfetta che si è particolarmente distinto nel settore del volontariato e del Lions Service. Il menù, fortemente caratterizzato da squisiti prodotti pugliesi sarà elaborato dal bravissimo Chef Michele Azzollini  secondo le indicazioni di Sandro Romano e Francesco Lampugnani;  il primo  noto gastronomo locale, il secondo biologo, nutrizionista e specialista in farmacologia nonché esperto in sana e corretta alimentazione.

Ai calici ci penserà la nota sommelier molfettese Betty Mezzina, docente AIS e relatrice enogastronomica,– che illustrerà i percorsi del vino pugliese dai vitigni più famosi ai nostri calici, passando attraverso le più evidenti proprietà organolettiche, in un viaggio sensoriale che ci porterà dalla più antica cultura del vino alle più rilevanti performance dei vini pugliesi. A moderare la serata sarà il Cerimoniere del Club, il tutto nella splendida cornice de “La Perla del Doge”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet