Sabato sera grande successo a Molfetta per il Summer Sound Festival
MOLFETTA - Grande successo sabato sera, all'anfiteatro di Ponente, per il “Summer Sound Festival”, lo spettacolo di musica e danza organizzato, nell'ambito dell'Estate Molfettese 2007, dall'associazione culturale MolfettAttiva, sotto la direzione artistica di Nicla Ardito.
Oltre 1500 persone hanno gremito gli spalti dell'anfiteatro per assistere, in particolare, alle performance dei giovani talenti di Amici, la trasmissione condotta da Maria de Filippi che rappresenta una vera e propria fucina di grandi promesse nel campo dello spettacolo. Hanno partecipato alla manifestazione i cantanti Corinne, Matteo, Max ed i ballerini Francesca e Michele. A fare gli onori di casa Michele Moretti noto ballerino molfettese che ha partecipato alla trasmissione in onda sulle reti Mediaset. Ad allietare la serata anche la musica dei Bambini di Vasco e di Gabriella La Piana che hanno più volte duettato col pubblico e con gli altri ospiti.
Visto il grande successo della manifestazione, gli organizzatori hanno dato appuntamento a tutti per la fine del mese di settembre quando sarà organizzata, probabilmente in piazza, un'altra grande iniziativa con la partecipazione di numerose star del piccolo schermo, da Kledi, ballerino di origine albanese molto affermato in Italia, a Garrison, coreografo e ballerino statunitense che terrà anche uno stage a carattere regionale.