Recupero Password
Sabato prossimo assemblea del Partito Democratico di Molfetta Si voterà per il scegliere il Segretario nazionale ma anche i delegati alla Convenzione Provinciale. In primo piano, ovviamente, anche le decisioni in merito alle prossime amministrative
27 marzo 2017

MOLFETTA - Incontro decisivo quello convocato dal Commissario del Circolo di Molfetta del Partito Democratico, Giampiero De Nicolò per sabato prossimo.

Sabato 1 aprile, alle ore 16, si terrà l’assemblea generali degli iscritti, chiamati a discutere su fondamentali questioni per la vita del sodalizio politico.

All’ordine del giorno, infatti, c’è la presentazione delle mozioni collegate alle candidature a Segretario Nazionale (Renzi, Emiliano e Orlando) e dei listini ad esse collegate per l’elezione dei delegati alla Convenzione Provinciale.

Subito dopo sarà aperto il seggio e, sino alle 21, si procederà con le operazioni di voto.

Il seggio sarà chiuso alle 21.15 e si procederà con lo scrutinio che designerà i Delegati del Circolo alla Convenzione provinciale, in programma a Bari il prossimo 5 aprile.

Nel corso del pomeriggio, a partire dalle 17.15, l’assemblea analizzerà la situazione politica locale in vista delle elezioni amministrative, ormai prossime, e si deciderà la linea politica da seguire.

L'assemblea dovrebbe essere aperta a tutti e soprattutto alla stampa che potrà senire dalla viva voce dei protagonisti qual è lo stato di salute di un partito in pezzi.

© Riproduzione riservata

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet