Recupero Password
Sabato grande serata musicale a Molfetta con Fiorella Mannoia Si conclude la rassegna “Luci e suoni a Levante” dell'Estate molfettese organizzata dalla Fondazione Valente e dal Comune
16 settembre 2010

MOLFETTA – Ultimo appuntamento con la rassegna musicale “Luci e Suoni a Levante”, organizzata dal Comune di Molfetta in collaborazione con la Fondazione Musicale “Vincenzo Maria Valente”, che ha dato lustro all’Estate molfettese, con un programma di livello, che ha avuto grande successo.

Sabato 18 settembre alle 21, a coronare la rassegna, salirà sul palco dell’Anfiteatro di Ponente una delle artiste maggiormente rappresentative del panorama musicale italiano: Fiorella Mannoia (foto). Media partner della serata sono l’emittente televisiva “Antenna Sud” e la rivista “Quindici”.
L'artista sarà protagonista di una serata magica che unirà la musica di qualità e la solidarietà nei confronti della Lega Italiana per la Lotta ai Tuomori presieduta dal dott. Francesco Schittulli.
Fiorella Mannoia sarà a Molfetta con il suo “Acoustic Tour 2010” cominciato a fine marzo e nel quale per la prima volta è alla prese con un concerto in versione acustica.
La band che accompagnerà Fiorella Mannoia è composta da Lele Melotti (batteria), Carlo Di Francesco (percussioni), Nicola Costa (chitarre), Fabio Valdemarin (pianoforte) e Alfredo Paixao (basso). Accanto a loro anche un quartetto d’archi arrangiato da Marcello Sirignano.
Nel corso della serata Fiorella Mannoia riproporrà le canzoni del suo meraviglioso repertorio, ma non mancheranno le sorprese di alcuni inediti.
La scenografia della serata sarà arricchita da alcune composizioni realizzate con anthurium offerte dal Gruppo florovivaistico internazionale Ciccolella di Molfetta, leader europeo del settore e primo produttore al mondo di questa varietà.
«Chiudiamo con una grande artista una rassegna che ha portato in questi mesi a Molfetta decine di miglia di spettatori – ha detto il presidente della Fondazione “Valente”, Pietro Centrone - con eventi che hanno riscosso successo e che hanno certamente fatto di Molfetta una delle piazze più importante del panorama culturale regionale e non solo».
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet