Sabato e domenica teatro alla parrocchia Madonna della Pace di Molfetta
Alle ore 19,30, presso l'Auditorium “Regina Pacis”, la compagnia 'La Banda degli Onesti' di Altamura andrà in scena con la commedia in due atti, “La casa chiusa” di Silvano Picerno. L'evento è organizzato dell'Aiccos - Onlus
MOLFETTA – Sabato e domenica teatro e solidarietà a Molfetta con la commedia in due atti, “La casa chiusa” di Silvano Picerno. Gli spettacoli, organizzato dell’Aiccos – Onlus di Molfetta, si terranno nelle due serate alle 19.30 presso l’Auditorium “Regina Pacis” della parrocchia Madonna della Pace di Molfetta in viale Pio XI, 48.
Sul palco la compagnia ‘La Banda degli Onesti’ di Altamura, già premiata 7 volte per la propria performance teatrale, metterà in scena la commedia diretta da Silvano Picerno.
Lo spettacolo, patrocinato dalla Sezione Provinciale di Bari dell’Aiccos - Onlus, ha lo scopo di sensibilizzare il tessuto sociale rispetto alle problematiche degli assistiti della onlus come bambini, disabili ed in particolare i malati di mente che rimangono isolati dal contesto di una società che ha fatto i suoi modelli di comportamento totalmente diversi da quelli che loro possono offrire, per cui è compito di ognuno limitare la loro emarginazione.
E’ un dovere civico ed umano, al quale nessuno dovrebbe sottrarsi, aiutare le organizzazioni impegnate a realizzare la più perfetta efficienza di questo importante servizio sociale e socio-sanitario.
Per informazioni:
-Aiccos, viale Pio Xl, 48 Molfetta o telefonare allo 080.13355408 il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 17 alle 20.