Recupero Password
Sabato a Molfetta l'iniziativa “RipuliAMO Torre Calderina”
16 giugno 2014

MOLFETTA – Sabato 21 giugno dalle ore 10 alle 12.30 si terrà la quarta edizione della manifestazione di pulizia della spiaggia denominata "RipuliAMO Torre Calderina", quest'anno in compagnia dell'ecologista Lisa Simpson e della sua allegra famiglia.

La manifestazione è aperta a tutti ed è gratuita, un'ottima occasione per passare una giornata al mare e al tempo stesso far capire ai più piccoli, e non solo, come il nostro personale impegno può fare la differenza per la protezione del nostro mare e delle nostre spiagge.

La manifestazione avrà inizio dal Villaggio Lido Nettuno e si proseguirà in direzione Torre Calderina.

Promotori della manifestazione: Comitato di Protezione, Salvaguardia e Sviluppo dell'Oasi Naturale di Torre Calderina e il Centro Studi e Didattica "Terrae" - Gestione CEA (Centro di Educazione Ambientale "Ophrys").

Partner del progetto: Villaggio Lido Nettuno, MuMART - Museo Marino Artistico, Poseidon Blue Team, I Guardiani del Mare, Il Centro Visita Torre dei Guardiani, Legambiente Molfetta, WWF Molfetta, La Meridiana edizioni e l'azienda Municipalizzata ASM di Molfetta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet