Recupero Password
Rubavano casse di ortaggi in un fondo agricolo di Molfetta: sorpresi dai carabinieri
27 dicembre 2014

MOLFETTA - In contrada “Macchia della Stanza” di Molfetta un 62enne, un 41enne e un 34enne sono stati sorpresi mentre erano intenti a rubare 10 casse di ortaggi in un fondo agricolo di proprietà di un coltivatore di Molfetta. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto mentre i tre sono stati deferiti in stato di libertà.

L’operazione riguarda un servizio finalizzato a contrastare i reati predatori commessi soprattutto in campagna i carabinieri della Compagnia di Molfetta e della Stazione di Bitonto, congiuntamente ai militari del 6° Nucleo Elicotteri di Bari per il monitoraggio dall’alto dei fondi agricoli, in differenti circostanze hanno arrestato 6 sudanesi e denunciato in stato di libertà due barlettani e un terlizzese. Per tutti l’accusa è di furto aggravato. I sei stranieri, due 42enni, un 40enne, due 36ennei e un 23enni, sono stati sorpresi in un fondo agricolo in contrada “Bavotta” di Bitonto mentre rubavano 25 quintali di olive che avevano già riposto in 15 sacchi. La refurtiva, per un valore di 1500 euro circa, è stata restituita all’avente diritto mentre i sei, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati presso la locale casa circondariale.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet