MOLFETTA – Questa sera alle ore 20 all'Hotel Garden, nuovo appuntamento con il Rotary di Molfetta. Don Ignazio Pansini terrà una conversazione su “Segni particolari: passione, eleganza, fantasia, speranza. Il Vescovo Don Tonino Bello” (nella foto esclusiva di "Quindici" © don Ignazio con don Tonino).
Questi gli altri appuntamenti rotariani del mese di maggio:
Dal 13 al 15 maggio, presso l'Hotel Sheraton di Bari si svolgerà il Congresso distrettuale del Rotary.
Sabato 21 maggio, alle ore 16, presso la Contrada San Leonardo a Molfetta si terrà la visita al sito geologico paleontologico “Orme di dinosauri a Molfetta”, prevista per il 30 aprile e poi rinviata.
La visita sarà guidata dalla prof.ssa Antonia Iannone del Dipartimento di Geologia e Geofisica dell'Università di Bari e dal Dott. Marco Petruzzelli.
Venerdì 27 maggio, alle ore 20 all'Hotel Garden Interclub Molfetta-Bisceglie-Trani per la presentazione del volume, edito dal club, “Corrado Giaquinto e i pittori Porta” a cura dello stesso autore Mons. Pietro Amato, direttore del Museo Storico del Vaticano.
Martedì 31 maggio, alle ore 20.30, all'Hotel Trani, i Club di Bisceglie, Canosa, Corato, Molfetta e Trani presenteranno il volume “Per un'etica della sollecitudine” a cura della stessa autrice, prof.ssa Amalia Gisotti Giorgino.