Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
#ripuliAMOlfetta dalle scritte sui muri, iniziativa del comitato civico spontaneo
04 dicembre 2014
MOLFETTA
- «Il Comitato Civico Spontaneo, sempre attento alle vicende che interessano la nostra Città, intende esprimere piena solidarietà al Locale Circolo PD (foto) per il vile gesto che ha interessato la loro sede, ovvero le infamanti scritte apparse all’indomani delle Primarie sui muri adiacenti la porta d’ingresso – è scritto in un comunicato -.
Condanniamo, senza se e senza ma, questi ignobili atti codardi e anonimi che ultimamente occupano le cronache molfettesi; non dimentichiamo, infatti, che nei scorsi mesi sono apparsi sui muri di Molfetta anche stencil offensivi della dignità dei Marò nonché del Sen. Antonio Azzollini. Non possiamo, pertanto, non sostenere l’appello fatto da Giacomo Rossiello (componente del nostro Comitato Civico Spontaneo) e da Giulio Calvani (PD) i quali hanno promosso una giornata all’insegna della pulizia di tutti i muri imbrattati della città, da condividere con tutti i molfettesi. Invitiamo tutti i cittadini di buona volontà e spiccato senso civico, tutte le forze politiche e tutti i giovani studenti (considerato che l’educazione civica si insegna nelle scuole), ad unirsi a noi lunedì 8 dicembre, alle ore 10 presso il piazzale antistante il Liceo Classico di Molfetta, da dove inizieremo a ripulire le scritte, non solo quelle di stampo “pseudopolitico” che imbrattano la nostra amata Città…#ripuliAMOlfetta!!! Per segnalazioni e/o informazioni:
comitatospontaneomolfetta2018@gmail.com
Il COMITATO: Pietro Mastropasqua, Antonello Pisani, Giacomo Rossiello, Robert Amato, Saverio Bufi, Saverio Digioia, Roberto Sciannamea, Giacomo Piepoli, Fabio Petruzzella, Vittorio Sasso, Andrea de Gennaro, Nico Bufi, Paola Latino, Gerardo de Marco, Pino Catalano, Michele la Grasta, Salvatore Mancini, Domenico de Gennaro, Marco Boccassini, Paola Mastropasqua, Raffaele Bronzuoli, Enza de Gioia, Domenico Altamura, Alessandro Camporeale, Cosmo Piergiovanni, Antonio De Bari, Nicolò Francesco Memola, Michele Memola, Vito Samarelli, Massimo Gadaleta, Nicola Visaggio, Giovanni Capurso, Biagio Altizio, Francesco Mastropasqua, Domenico La Forgia, Raffaella Ayroldi, Christian D’Agostino, Nikolas Ragno, Giuseppe Marzocca, Gianni Capursi, Giuseppe Mezzina, Graziano De Pinto».
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
tommaso gaudio
05 Dicembre 2014 alle ore 08:05:00
TANTE! Ho fatto e faccio anche pazzie di altro genere; una di queste può essere quella di DOVER (perchè presenti nel forum) leggere anche le tue scempiaggini da esaltato all'amatriciana. Saluti e, se non dovessimo più leggerci nel frattempo, buone feste.
Rispondi
L'Ortolano
04 Dicembre 2014 alle ore 15:44:00
......anche per tingere e coprire le "abbrusciature du'paparul"!
Rispondi
Margherito
04 Dicembre 2014 alle ore 15:09:00
.....poi corriamo per le strade e mettiamoci a ballare, perché lei vuole la gioia, perché lei odia il rancore, poi con secchi di vernice coloriamo tutti i muri, case, vicoli e palazzi, perché lei ama i colori, raccogliamo tutti i fiori, che può darci Primavera, costruiamole una culla, per amarci quando è sera. No?Va bè, ho scherzato......
Rispondi
GUY FAWKES
04 Dicembre 2014 alle ore 14:18:00
...GAUDIO hai mai fatto una pazzia per AMORE??? Non mi dire che sei nato cresciuto magari sotto un cavolo...
Rispondi
GUY FAWKES
04 Dicembre 2014 alle ore 14:16:00
..."SPONTANEO"??? Non ci credo!!!Le scritte POLITICHE sui muri sono il segno che la DEMOCRAZIA è viva e vegeta ...P.S. notizia fresca fresca:il PD(assieme alla marmaglia NCD,FORZA ITALIA ecc.) ha SALVATO Azzollini rigettando la richiesta avanzata dalla Procura di Trani(uso intercettazioni affaire Porto). Evviva il Partito della Nazione!!!
Rispondi
tommaso gaudio
04 Dicembre 2014 alle ore 08:06:00
Un'iniziativa apparentemente senza "colore" politico? Può darsi. Tuttavia un buon segnale di rifiuto di certe logiche, come dire? .... Auguri, Ragazzi. Vi aspetta un compito ben arduo e sopratutto continuativo. Non dimentichiamoci che ormai le vernici spray, per "dipingere" capolavori o schifezze, sono utilizzate da chiunque, specie dagli gli innamorati delusi. Buon lavoro.
Rispondi
Classifica della settimana
10 dicembre 2024
Cronaca
Banco e sedie lanciate dalla finestra dell’Istituto Alberghiero di Molfetta
06 dicembre 2024
Cultura
Spettacolo su Gesù Bambino a Molfetta con l’Associazione “A teatro… in punta di piedi"
07 dicembre 2024
Attualità
All’Aneb di Molfetta ricordati i 100 anni dalla morte di Giacomo Puccini
06 dicembre 2024
Cronaca
"Violenza contro le donne… una strategia di guerra”, all’Aneb di Molfetta
09 dicembre 2024
Primo Piano
A via Don Minzoni si semina cemento. “Appaltopoli” chiesto il processo per Caputo e Castriotta: gli argomenti principali sul numero della rivista mensile “Quindici” in edicola a Molfetta
07 dicembre 2024
Cronaca
Ladro improvvisato, armato di siringa con liquido rosso minacciava i cassieri dei supermercati a Molfetta e Bisceglie. Arrestato dai carabinieri
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet