Recupero Password
Rinviata ad oggi la decisione del Senato sulla richiesta di arresto per l'ex sindaco di Molfetta Antonio Azzollini. Attesa anche per il ricorso al Tribunale del Riesame
02 luglio 2015

MOLFETTA - E’ atteso oggi un doppio verdetto per l’ex sindaco di Molfetta sen. Antonio Azzollini (Ncd) coinvolto nello scandalo del crac della Divina Provvidenza di Bisceglie, con l’accusa di associazione a delinquere.

E’ stata rinviata, infatti, ad oggi alle 14, la seduta della giunta per le immunità del Senato che deve decidere sulla richiesta di arresto per il presidente della commissione Bilancio del Senato avanzata dalla Procura della Repubblica di Trani. La decisione è arrivata dall’ufficio di presidenza che ha pensato di unificare sia il caso Azzollini sia quello su Giovanni Bilardi (senatore calabrese di Ncd). Nel pomeriggio il presidente della giunta Dario Stefàno farà conoscere la sua proposta in merito all’esistenza o meno di un “fumus persecutionis”.
Per Azzollini è atteso per oggi anche l’altro verdetto, quello del Tribunale del Riesame di Bari al quale lo stesso senatore molfettese ha fatto ricorso contro la richiesta di arresto. Se il ricorso venisse accolto, cadrebbe anche la decisione della giunta del Senato.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet