Recupero Password
Ricordo del giornalista Antonio Cardone in occasione del Giro d'Italia a Bitonto
17 maggio 2010

BITONTO - In occasione dell'arrivo della tappa del giro d'Italia oggi a Bitonto, saranno  consegnate due targhe ricordo, alla memoria di Antonio Cardone, noto ed apprezzato giornalista bitontino della "Gazzetta del Mezzogiorno" e della Gazzetta dello Sport.
L' iniziativa è del presidente del Comitato Regionale Endas Puglia.
"Consegneremo i due cadeau - ha sottolineato il presidente dell'ente Luigi Favia, - uno al Sindaco, che ha condiviso tale progetto e, un altro, alla figlia maggiore Maria Teresa. Noi vogliamo, semplicemente, ricordare Antonio prima per l'amicizia che ci ha unito per tanti anni e per la sua professionalità e il suo congruo e continuo in un'attività radicalizzata sul territorio".
Maria Teresa lo ricorda,così. " Mio padre era un grande appassionato del giro d'Italia. E' stato spesso al seguito della carovana. Si intuisce come questa tappa certamente avrebbe voluta viverla come protagonista. Le sue cronache per me costituiscono un ricordo indelebile.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet