Recupero Password
Ricomincia la stagione della Pallacanestro Molfetta Andrea Maggi “Spero che il palazzetto si possa riempire ancora di più”
08 ottobre 2016

MOLFETTA - Ricomincia la stagione della ASD Pallacanestro Molfetta che domenica alle 19 al Pala Poli affronterà la Cestistica Barletta nella prima gara del campionato di Serie D.

Tanta curiosità per vedere l’esordio della Pallacanestro Molfetta e dei due volti nuovi De Gennaro e Altamura, alla vigilia del match con il Barletta abbiamo sentito il capitano Andrea Maggi alla seconda stagione in biancorosso che ci ha parlato di come è andata la preparazione:” La preparazione è stata difficoltosa perché non ci siamo potuti allenare come volevamo per la mancanza di palestre, ma abbiamo fatto il possibile per sopperire a queste mancanze. Le partite precampionato, soprattutto i tornei, non fanno molto affidamento perché si gioca in condizioni strane con squadre in diverso stato di preparazione, ma si cerca di trarre le giuste indicazioni”.
Il playmaker biancorosso ha continuato parlando della nuova stagione:” Questo è un campionato diverso dallo scorso, soprattutto per la formula dei due gironi e la successiva pool promozione. Purtroppo anche quest’ anno non è stato fatto nulla per "tutelare" il basket italiano, continuando a inserire stranieri e altre regole su Under e senior e over”. Sull’esordio stagionale invece:” Domenica si comincia, ma mi sento di dire che la nostra squadra è ancora al 60/70 %,ci saranno margini di crescita da ottenere lavorando ancora….il campionato è lungo. Già lo scorso anno il palazzetto si riempiva, quest’ anno spero si possa riempire ancora di più, e mi piacerebbe vedere molti dei tutti ballers del settore giovanile”.
Domenica al Pala Poli per l’esordio stagionale arriva la Cestistica Barletta guidata da coach Curci, che per confermare gli ottimi risultati della passata stagione ha puntato sul duo americano: Menas Stephens e Paris Hill, particolare attenzione anche a Nicola Degni e Balducci. Completano il roster gli under Di Renzo, Signorile, Rainis e Rizzi.
Palla a due Domenica alle ore 19 al Pala Poli dirigeranno l’incontro i Signori Bucci  Alessandro e Di Tommaso Dario di Corato, ingresso libero.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet