Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Ricerca di Istruttori Sportivi per Progetti CSAIN
11 ottobre 2018
Il C.S.A.IN. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) Comitato Provinciale di Bari, organo periferico dell’Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e di Assistenza Sociale riconosciuto dal Ministro degli Interni, cerca Giovani laureati o laureandi (all'ultimo anno di università) in Scienze Motorie o anche ex ISEF per l'attività nell’ambito soprattutto di una area progetto Bari e Bat, che interessa da subito: disabili, anziani, ragazzi a rischio sociale, e per gli alunni delle scuole primarie delle città di Molfetta, Ruvo di Puglia, Giovinazzo, Bari e altre città delle provincie Bari e BAT. Si chiedono laureati (o anche ex ISEF) o laureandi per l’attività sia in orario curriculare che extracurriculare con particolare riferimento all’avviamento delle discipline dell’atletica leggera, badminton, pallavolo, calcio, ed attività ludico motoria per gli alunni dell’infanzia. Saranno preferiti nella selezione gli istruttori secondo l’ordine dei seguenti criteri:
Disponibilità in continuità delle ore curriculari con quelle extracurriculari;
Laureati con la specialistica in Scienze delle Attività Motorie Preventive ed Adattate, o anche laureandi della suddetta specialistica), poiché è previsto seguire in maniera particolare anche alunni disabili ed appartenenti alle fasce indigenti ed a rischio.
Corsi e brevetti sportivi specifici CONI ed FSN per la scuola primaria e dell’Infanzia per le varie discipline sportive, da citare nel curriculum vitae sportivo .
Gli istruttori/animatori sportivi opereranno nell’ambito di progetti sia scolastici, ma anche in progetti Nazionali e territoriali nell’ambito delle convenzioni esistenti tra le federazioni sportive del CONI ed il CSAIN. Gli istruttori/animatori sportivi potranno operare sia per la propria diretta attività promozionale di Comitato che per le proprie associazioni affiliate in Provincia di Bari e Bat.
L'attività si svolgerà nel periodo a far data da subito e fino al 31 dicembre 2019.
Tutti coloro che fossero interessati sono pregati possibilmente entro il corrente mese di ottobre 2018 di inviare il proprio curriculum Vitae, successivamente verrà inviata una scheda sintetica di disponibilità oraria a: C.S.A.IN. Comitato Provinciale di Bari – Viale Papa Giovanni Paolo II, 61 - 70056 Molfetta o all'indirizzo di posta elettronica:
csainprovincialebari@virgilio.it
. Eventuali altre informazioni possono chiedersi al: 3298024266 e o consultare nelle news del sito: www.csaincpbari.it.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
19 giugno 2025
Cronaca
Battiti Live a Molfetta ieri sera è andato in scena il caos, com’era prevedibile. Un lettore scrive a “Quindici”
17 giugno 2025
Attualità
E’ l’ora di “Battiti live” a Molfetta, un pasticcio mal gestito: disagi ai cittadini, traffico sconvolto, qualche scempio e pochi vantaggi. Una sola certezza: l’incapacità amministrativa
22 giugno 2025
Primo Piano
Battiti live e il Comune di Molfetta cacciano il Corpus Domini relegandolo in periferia
21 giugno 2025
Attualità
Alla giornalista Marilena Farinola di Molfetta il Premio Internazionale "Duchessa Lucrezia Borgia" di Bisceglie
21 giugno 2025
Attualità
Quartiere Madonna dei Martiri a Molfetta: crescono insetti e sterpaglia. Una lettrice scrive a “Quindici”
18 giugno 2025
Attualità
Appello alla legalità agli artisti che stasera partecipano a Battiti Live a Molfetta, dopo le polemiche dei giorni scorsi. Intanto continua l'assordante silenzio della maggioranza che ha scaricato il sindaco agli arresti domiciliari
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet