REGIONANDO - Il Consiglio regionale sottoscrive convenzione con l'Amtab
BARI - Il Consiglio regionale ha sottoscritto con l'Amtab la convenzione 'Multiparking', dedicata agli utenti che utilizzano l'auto nello spostamento casa/lavoro. La convenzione è stata sottoscritta dal presidente dell'Amtab, Antonio Di Matteo e dal segretario generale del Consiglio regionale Renato Guaccero, su delega dell'Ufficio di Presidenza.
La convenzione consentirà ai dipendenti del Consiglio regionale di accedere ad una serie di servizi offerti dall'AMTAB a costi inferiori rispetto a quelli di listino. Aderendo all'iniziativa, i dipendenti del Consiglio regionale che con l'auto raggiungono la sede di via Capruzzi, potranno utilizzare dal lunedì al sabato (dalle ore 7,30 alle 21,15) l'area di sosta gestita dall'Amtab adiacente gli uffici ed usufruire, inoltre, delle aree di sosta servite dal bus navetta (Park&Ride) e di altre dislocate nel territorio urbano.
“L'Ufficio di Presidenza ha immediatamente recepito l'invito delle organizzazioni sindacali a sottoscrivere la convenzione 'Multiparking' dell'Amtab perché la gamma dei servizi previsti corrisponde alle esigenze di quei dipendenti costretti a ricorrere all'auto per raggiungere il posto di lavoro”, – ha spiegato il segretario generale del Consiglio regionale Renato Guaccero.
“Dal Consiglio regionale giunge oggi un segnale importante nell'ottica di una gestione della mobilità complessiva e sostenibile – ha sostenuto il presidente dell'Amtab Antonio Di Matteo – è un esempio che mi auguro venga presto seguito da altre amministrazioni ed enti pubblici.