Reggaestate molfettese
La Gatta – Shanty Crew + Zio Pino - B.U.M. Bari Upbeat Movement in concerto. Lunedì 5 agosto 2013 – ore 21. Parcheggio stadio Paolo Poli via Giovinazzo - Molfetta. Accesso libero
MOLFETTA - Reggaestate molfettese è il titolo dell’evento che lunedì 5 agosto porterà le sonorità jamaicane nella periferia urbana di Molfetta. La serata, organizzata dall' Ass. Culturale "Music Mò" con collaborazione del Bloom Beach Bar, è patrocinata dal Comune di Molfetta e inserita nel programma di manifestazioni a ingresso libero programmate per l’estate.
Si parte alle 18 nel parcheggio dello Stadio Paolo Poli (via Giovinazzo) con la break-dance battle a cura di Asd "Take Your Time". I writers coloreranno i muri che circondano il parcheggio che sarà allestito con stand e spazi espositivi gestiti da associazioni no-profit.
Alle 21 aprirà i concerti La Gatta, giovane e talentuosa artista molfettese, già apprezzata dagli amanti del rap e dell'hip hop, con all'attivo svariate partecipazioni dal vivo in vari festival e serate nei club della zona. La serata sarà arricchita dalle selezioni musicali di Shanty Crew con la partecipazione di Zio Pino fino al concerto del B.U.M.
B.U.M. sta per Bari Upbeat Movement, un collettivo di musicisti che decidono di rendere omaggio alla musica e alla cultura della Jamaica. Il loro concerto è una dancehall interamente suonata, un tributo continuo all'isola del sole. Il live set del B.U.M. è una festa da ballo e un'occasione di conoscenza della musica in levare proveniente dalla piccola isola caraibica.