Realizzato il sito internet della Molfetta calcio
MOLFETTA - Dopo alcuni mesi di lavoro e di programmazione nasce finalmente il sito internet ufficiale dedicato all'Associazione Sportiva Dilettantistica Molfetta Calcio (www.asdmolfettacalcio.it). ne dà notizia in un comunicato la stessa società sportiva.
"Un ulteriore traguardo che segue le grandi soddisfazioni raggiunte in questi anni sul campo e che hanno consentito ai biancorossi, dopo due promozioni, di tornare nella Premier League pugliese, l'Eccellenza - dice il comunicato -. Una scalata che sta riaccendendo la passione per il calcio "Made in Molfetta"; una passione che sarà fondamentale per cercare di riportare i nostri colori sociali in categorie più consone alla tradizione calcistica molfettese...una tradizione che proprio quest'anno, grazie a varie società calcistiche e ai tanti uomini che ne hanno dettato le sorti, taglierà l'invidiabile traguardo dei 90 anni di storia!
Per tutto ciò le pagine di questo sito speriamo possano divenire punto di riferimento per tutti i molfettesi del mondo oltre a rappresentare un filo diretto tra i tifosi e la società del presidente Giuseppe De Nicolò.
Un sito in cui, grazie al "Forum dei Tifosi", è possibile avere contatti anche con le tifoserie delle altre squadre per creare dibattiti sul mondo del calcio e per confrontarsi sempre all'insegna della sportività. Non manca ovviamente la sezione riservata alla stagione in corso con la possibilità di essere sempre aggiornati su calendario, risultati, classifica e sulle notizie riguardanti la Molfetta Calcio e le altre squadre dell' Eccellenza. Per chi invece volesse conoscere i protagonisti biancorossi della stagione 2006/2007 non resta che visitare la sezione dell'organico con le "carte d'identità" dell'intera rosa non dimenticando di consultare anche la sezione sullo staff tecnico con volti e nomi di coloro che "seppur dietro le quinte" svolgono un ruolo fondamentale. Inoltre non poteva mancare la dirigenza con a capo l'anima del sodalizio biancorosso Giuseppe De Nicolò.
Grande attenzione è stata riservata anche nei confronti del settore giovanile del Molfetta Calcio con una sezione riservata ai più giovani, vera linfa del calcio. Un settore giovanile quello della Molfetta Calcio che si piazza ai primi posti in Puglia grazie alle diverse centinaia tra bambini, ragazzi, allenatori e accompagnatori oltre alle innumerevoli squadre che vanno dai "Piccoli amici" fino all'Under 18. Una realtà ben consolidata che oltre ad offrire ai ragazzi le giuste attenzioni in una società sempre meno sensibile verso più giovani permette ai futuri atleti di crescere insieme all'insegna dello sport e della salute. Tutto questo per quanto riguarda il calcio attuale ma, per quanti avessero nostalgia, non potevano mancare le pagine dedicate alla storia del calcio a Molfetta. In tre distinte sezioni potranno essere rivissuti, anche grazie a foto d'epoca, gli anni delle origini, dalla Fulgor alla nascita della Molfetta Sportiva, oltre alle indimenticabili emozioni della C/2, giungendo alla più piccola delle sorelle, ovvero, la Molfetta Calcio. Una storia rivissuta anche attraverso la sezione riservata alle "foto dei tifosi" che raccontano di novanta anni di passione, sofferenze e gioie. Da non dimenticare sono anche le sezioni riservate al "Paolo Poli" e ai diversi sondaggi che periodicamente verranno proposti ai visitatori.
Parte così, con l'auspicio di riaccendere i riflettori sul calcio molfettese, l'avventura di www.asdmolfettacalcio.it. Un'avventura che seguirà passo dopo passo le sorti della Molfetta Calcio senza sapere dove porterà ma con la speranza e la voglia di entusiasmare e riaccendere la passione del popolo biancorosso".