Recupero Password
Real Molfetta, il PalaPoli ospita la Final Four regionale di Coppa Italia di Serie C1 di calcio a 5
03 gennaio 2026

Molfetta apre il 2026 nel segno del grande futsal. Oggi, sabato 3 gennaio, il PalaPoli ospita la Final Four regionale di Coppa Italia di Serie C1, primo appuntamento sportivo di rilievo dell’anno in città.

La scelta della sede è arrivata a fine dicembre, quando il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia ha accolto la richiesta del Real Molfetta, affidando all’impianto molfettese l’organizzazione della fase regionale della Coppa Italia Maschile di calcio a 5.

Il programma odierno prevede due semifinali: alle ore 16 si affrontano Futsal Andria e Cus Bari, mentre alle 19 il Real Molfetta va a caccia della finale contro il Futsal Veglie, squadra rivelazione del torneo dopo l’eliminazione della favorita Cassano Murge nei quarti.

L’atto conclusivo è fissato per martedì 6 gennaio: in palio non c’è solo il trofeo regionale, ma anche l’accesso alla fase nazionale della Coppa Italia, che può valere un posto nella prossima Serie B.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2026
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet